Mai na gioia
Jerome leguizamon

Jerome leguizamon 1

Mai na gioia
Jerome leguizamon

Gossip News Italia Logo Radio

Mai na gioia
Jerome leguizamon

Jerome leguizamon
Jerome Leguizamon su Facebook si descrive come una persona estremamente positiva ed odia chi è negativo;

Jerome Leguizamon oltre a parlare perfettamente l’italiano, parla fluentemente anche l’inglese e lo spagnolo;

Trascorre molte ore in palestra per prendersi cura del suo copro;

Adora rilassarsi facendo un giro in moto;

Durante un periodo di vacanza ad Ibiza Jerome è stato avvicinato dai due pugliesi Pio ed Amedeo, i protagonisti del celebre programma televisivo di casa Mediaset Emigratis.

Chiedere agli ospiti le esperienze vissute nel ambito televisivo, quelle più imbarazzanti passate e non, quelle più terrificanti nell’ambito televisivo che hanno avuto (comicità: brutte esperienze sessuali, Brutte esperienze con i propri partner, brutte esperienze nella vita privata in generale): GOSSIP: screzzi nell’ambito televisivo e con chi, quali sono le antipatie che hanno avuto e con chi e perché: MOTOVAZIONALE: brutte esperienze passate e come ne è uscito da questo brutto periodo (es. Obesità/Anoressia; vizi generali; depressione….

Jerome Leguizamon è un attore, modello di origini argentine. Purtroppo sul suo conto non si hanno moltissime informazioni, nonostante sia definisca un attore non ha ancora raggiunto il successo. La sua vita è letteralmente divisa tra Milano ed Ibiza, il suo lavoro infatti lo costringe a fare continui spostamenti. Pare che sua madre sia una chef di origini italiane. 

Per quanto concerne il suo percorso di formazione, Jerome Leguizamon ha conseguito il diploma di maturità presso l’I.T.I.S Alterio Spinelli, indirizzo Elettronico ed Automazione. Successivamente decide di non intraprendere il percorso universitario e di concentrarsi sul mondo del lavoro. Dal suo profilo Linkedin ufficiale pare che il giovane si sia dato da fare per seguire svariati corsi per riuscire a trovare un’occupazione lavorativa, sia in Italia che all’estero. Prima di diventare un attore e di sfilare sulle passerelle, il giovane lavora come tecnico di Installazione presso Karl Mayer. Oltre a questa esperienza Jerome Leguizamon ha effettuato anche alcuni stage per acquisire maggiore esperienza in svariati settori ed è stato impegnato anche nella lavanderia Lombarda Industriale. Per quanto concerne la sua carriera da modello invece, il giovane è riuscito a farsi notare ed attualmente sponsorizza marchi celebri come Guess. 

Jerome leguizamon

Gallery

Condividi

Podcast
Apri Chat
1
Ciao 👋
Possiamo darti una mano?